Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Sabato, Sab Set 2020

RK Chain

La personalizzazione della moto passa anche dalle… catene?
RK spinge in questa direzione e potrebbe fare tendenza. Al total black, silver e oro… si aggiungono nuove tinte, pastello e fluorescenti che puntano a farsi notare. Sportive, naked/special e cross i principali segmenti moto di destinazione


Le catene interessate al momento sono quelle della serie RK GXW, nelle misure 520, 525, 530, e la 520MXZ4.
Le prime sono ben note agli appassionati alla guida di sportive. Progettate per supportare la trasmissione finale delle moto che corrono in Superbike e nelle gare di durata Endurance, esse abbinano a resistenza e durata una leggerezza ineguagliabile. Le prestazioni elevate offerte da questa gamma permettono di sostenere uno stress meccanico estremo. La componentistica comprende l’ XW-Ring, esclusiva tecnologia RK che migliora notevolmente la durata della catena e diminuisce l’ attrito.
Utilizzata su motociclette stradali fino a 1.000 cc, la gamma RK GXW garantisce una risposta perfetta fino a 20.000 km (usura -50% rispetto alle catene convenzionali).
La 520MX4 è una catena Premium progettata per il mondo fuoristradistico, più nello specifico per chi pratica cross a livello agonistico. Per questo segmento essa rappresenta la proposta più leggera e robusta al momento disponibile. Tecnicamente è caratterizzata da una struttura in acciaio al cromo-molibdeno, con rulli e boccole senza soluzione di continuità e perni in lega speciale sovradimensionati e trattati antiusura (hard chrome).
La 520MXZ4 viene scelta da piloti professionisti nel range 125 – 500cc Classe Open.
Le catene indicate saranno prestissimo disponibili con maglie esterne (il resto della struttura mantiene il naturale color metallo) in rosso, blu, verde, arancio, giallo nelle tinte pastello o, in alternativa, fluorescenti.

In conclusione, catene che uniscono prestazioni tecniche al top a colori accesi e brillanti, capaci di aggiungere un personale tocco all’estetica della moto.

L’ARRIVO SUL MERCATO ITALIANO È PREVISTO ENTRO IL MESE DI MAGGIO.

Il marchio RK CHAIN è distribuito in Italia da BERGAMASCHI