Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Mercoledì, Mer Ott 2020

Ohlins Flow

Distribuita in esclusiva da Andreani Group, dopo essere stata rivista nel corso della scorsa stagione agonistica enduro e motocross, la gamma degli ammortizzatori Öhlins Flow è stata ulteriormente aggiornata per trasmettere ancora più trazione all’uscita delle curve e in situazioni di scarsa aderenza, e per dare un controllo e una stabilità della moto superiori anche sulle buche più pronunciate.


Non per niente gli Öhlins Flow sono rinomati per le loro performance e per la loro assoluta affidabilità, conferite dall’utilizzo di materiali di altissima qualità e dell’esclusiva tecnologia TTX a doppio tubo abbinata ad un avanzato sistema di valvole progettate per sopportare un notevole e veloce volume di flusso d’olio.
Le sue caratteristiche tecniche comprendono il pistone ø 46 mm, lo stelo dotato di evoluto trattamento superficiale, la regolazione HSC su tre livelli e il ritorno che permette di trovare il setting migliore mantenendo doti di risposta e progressione in ogni condizione.
Reperibili presso la rete di rivenditori autorizzati Andreani Group, gli Öhlins Flow sono disponibili con molla personalizzata in base al peso del pilota.

www.andreanigroup.com