Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Sabato, Sab Set 2020

Arrow

Il suo nome si ispira alla sua grafica, realizzata dal Centro Stile MOMODESIGN, che richiama lo “scoccare” di una freccia.
Pensato per i motociclisti che cercano il perfetto connubio di stile e sicurezza, Arrow si presenta con un appeal deciso grazie alla doppia versione Black Edition e Full Carbon Edition.


Nella prima il casco presenta il corpo calotta con finitura nero frost a contrasto con le grafiche silver. Nella seconda, invece, è stato arricchito dalla fibra di carbonio con trattamento semilucido. Per entrambe le versioni il logo è in outline. Le eleganti grafiche tono su tono e i dettagli silver si fondono perfettamente con la trama delle fibra carbonio per un risultato estetico formale che valorizza questo casco.
Questo full jet, si distingue anche per essere dotato di vite supporto visiera caratterizzata dal logo in acciaio spazzolato, il supporto visiera in fibra di carbonio tagliata a laser, la visiera lunga e visierino parasole in grado di garantire maggiore comfort anche nei lunghi tragitti fuori porta e in condizioni più estreme. L’interno garantisce una calzata confortevole e un miglior assorbimento. Due le misure della calotta esterna.

Queste due edizioni si aggiungono al modello già presente in gamma nella variante verde militare con decal in outline bianco.