Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Martedì, Mar Set 2020

Marchesini

Grazie alla Marchesini anche l’offroad ha la sua ruota. Il famoso brand, partendo dalla sua esperienza e dal suo know-how, ha messo a punto degli innovativi cerchi pensati specificatamente per il cross che puntano a migliorare l’architettura delle classiche ruote a raggi.


Le ruote Rock realizzate dalla Marchesini sono le uniche sul mercato ad essere totalmente prive di nipplo di collegamento tra raggio e cerchio. Questa importante innovazione tecnologica, che comporta una notevole riduzione di peso nella zona periferica, è immediatamente percepibile alla guida per l’alta reattività della moto.
Una scelta che ha anche permesso di comporre la ruota con raggi molto più dritti e resistenti consentendo di ridurne il numero da 36 a 32 e che, grazie al sistema di anti-svitamento (Dri-Loc Plastic) che permette il perfetto accoppiamento tra raggio e cerchio, ha reso superflua la regolazione del serraggio.
Disponibili in varie colorazioni abbinati ai modelli di moto, i cerchi Rock Marchesini possono essere acquistati sul sito Andreani o presso i rivenditori Andreani Group al prezzo di 459 € + Iva per la ruota anteriore e 539 € + Iva per quella posteriore.

www.andreanigroup.com