fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Domenica, Dom Gen 2021

 

“Non ci sono più le mezze stagioni!!!”
Una frase ricorrente che con il clima di questi strani anni meteorologici diventa quasi una mezza verità.
Son stagioni dove l’abbigliamento diventa un’incognita, quasi una scommessa.


Tucano Urbano reinventa le “mezza stagione” con un giubbotto  furbo, il  WSP, vale a dire Winter Summer Piper. E’ un ossimoro a dare il nome alla giacca con cui TUCANO URBANO sceglie quest’anno di giocare d’attacco contro la mezza stagione con il suo tempo di per sé contradditorio: mattinate fredde seguite da pomeriggi assolati, giornate piovose altalenanti a squarci di cielo terso. Per destreggiarsi tra caldo e freddo, meglio allora una giacca dal taglio corto, ma che sia dotata di cappuccio ergonomico per coprirsi all’occorrenza: un bomber, insomma.


Tucano Urbano lo realizza in poliestere/nylon e, appositamente, lo fodera in pile e lo munisce di membrana interna 100 per cento impermeabile e traspirante per proteggere scooteristi e motociclisti dall’aria pungente e dalle piogge di primavera. A garanzia della sicurezza attiva e passiva, predispone le tasche per alloggiare le protezioni sui gomiti e l’inserto rifrangente sul collo. Irrinunciabili per chi si muove sulle due ruote le tasche interne ed esterne di diverse dimensioni.
Marrone è la tinta proposta sia per la versione maschile WSP (codice 8833), disponibile in 7 taglie XS/3XL, sia per la femminile WSP LADY (8834), in 5 taglie 38/46. Prezzo consigliato al pubblico 110,00 euro Iva inclusa.

Flap e Tucano Urbano