Categoria: Novità

"Loud pipes save lives"
Recita un noto motto, ma anche senza esagerare è indubbio che un suono corposo e coinvolgente piace a noi Narcisisti Motociclisti.
MIVV propone dei nuovi scarichi, omologati, per le Triumph Tiger 800 e Speed Triple modello 2011, capaci di dare nuova musica e prestazioni alle Inglesine.

La MIVV ha lavorato intorno all’ultima nata di casa Triumph e già che c’era ha aggiunto il suo tocco anche al rinnovato look 2011 della Speed Triple.
Per la Tiger 800 entrano in campo OVAL e SUONO. A dar man forte alla maxi-naked inglese c’è il terzetto composto da  GHIBLI, GP e SUONO.

 


OVAL E SUONO SONO IL PERFETTO COMPLEMENTO PER IL MOTORE RICCO DI PERSONALITÀ E CARATTERE DELL'ULTIMA TRIUMPH ARRIVATA SUL MERCATO.

Appena uscita, la nuova Tiger 800 può già beneficiare dell'up-grade che merita. Ciclistica raffinata e motore ineguagliabile fanno della innovativa allround inglese il nuovo riferimento del suo segmento, ma non ci sono limiti al miglioramento...  La MIVV lo propone attraverso i due terminali citati, entrambi capaci di rendere ancor più pieno, generoso e graffiante il suo 3 cilindri da 800 cc.
Al sound si accompagna un incremento massimo della potenza, che arriva fino a 4,7CV a 9.900 giri, e della coppia, uno dei punti di forza de motore Triumph, di 3,8Nm a 6.700 giri.
Per non parlare degli oltre 3 kg risparmiati sulla bilancia, a tutto vantaggio della maneggevolezza e della guidabilità!

 

PREZZI AL PUBBLICO TERMINALI PER TIGER 800 - 2011: SUONO inox 538 euro; Suono Full Carbon 634 euro. OVAL carbonio 570 euro; OVAL titanio 586 euro.
I terminali elencati sono omologati (kit slip-on, montaggio con passaggio normale).


DIFFICILE VEDERNE DUE UGUALI: LA SPEED TRIPLE 2011 DI TRIUMPH È UNA VERA REGINETTA DEL TUNING.

Il restyling dei gruppi ottici anteriori sono stati argomento di discussione fra gli appassionati, ma i cambiamenti più eclatanti apportati a questa naked, sono quelli che riguardano telaio, ciclistica e motore. A supporto di quest’ultimo MIVV ha già pronte ben tre soluzioni alternative al sistema di scarico di serie: GHIBLI GP e SUONO, nelle configurazioni con passaggio alto (con doppio terminale) o basso (terminale singolo), che non soltanto offrono risultati estetici sorprendenti, ma accrescono il già profondo gusto che si prova nella guida della “Speed”. Incrementi consistenti in coppia e potenza, che possono arrivare fino a 4,5Nm e 5,4CV a 8.600 giri (vedi grafici), si accompagnano ad un notevole risparmio di peso che si avvicina addirittura ai 7 kg nella versione GP Open a passaggio basso.

PREZZI AL PUBBLICO TERMINALI PER SPEED TRIPLE  - 2011. Singolo terminale: GP Carbonio 469 euro; GP Titanio 494 euro; SUONO Inox 538 euro; Ghibli Inox 442 euro.
Doppio terminale: GP Carbonio 889 euro; GP Titanio 931 euro; SUONO Inox 1018 euro; Suono Full Carbon 1222 euro; Ghibli Inox 742 euro.

Back To Top
We use cookies

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.