fbpx
Askoll e-commerce
Categoria: News Novità

È online la nuova piattaforma e-commerce di Askoll, azienda che costruisce scooter elettrici Made in Italy, che va ad integrare l’attuale rete distributiva composta da circa 170 punti vendita in Italia e circa 80 sui principali mercati europei oltre a Uk, Svizzera, Israele.


Accessibile dall’indirizzo https://shop.askollelectric.com/, il negozio online Askoll è uno spazio virtuale in cui è possibile acquistare l’intera gamma di mezzi sostenibili 100% Made in Italy, scooter elettrici e biciclette a pedalata assistita, con la possibilità di personalizzare i veicoli in base alle proprie esigenze.
Una vetrina interattiva caratterizzata da un layout pulito con percorsi veloci ed intuitivi e ambienti ricostruiti nello stile e nel linguaggio di Askoll, dove l’utente viene guidato in modo facile e immediato alla migliore esperienza d’acquisto. Le sezioni dell’e-commerce Askoll comprendono e-bike, e-scooter e accessori oltre a un’area totalmente dedicata al mondo Professional, una gamma completa di scooter elettrici pensati per l’uso professionale.

Dallo store online Askoll è possibile effettuare ordini sia dall’Italia che da tutti i paesi europei e in selezionati mercati extra UE - tra cui Uk, Svizzera e Israele - e ricevere il proprio veicolo già immatricolato direttamente a casa o ritirarlo presso il punto vendita più vicino. Il pagamento può essere fatto con bonifico, paypal, carta di credito e, grazie alla collaborazione con Findomestic, si può decidere di pagarlo comodamente a rate.

Inoltre anche acquistando il proprio veicolo elettrico online è possibile usufruire dell’ecobonus, chi non ha un usato da rottamare può usufruire di un bonus pari al 30% del prezzo di listino (IVA esclusa), chi invece vuole rottamare il vecchio scooter può approfittare di uno sconto del 40% sul prezzo di listino (anche in questo caso, IVA esclusa).

Back To Top