fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Lunedì, Lun Nov 2020

Caberg Horus Tribute

Caberg Helmets, con orgoglio, presenta l’edizione speciale 2021 HORUS TRIBUTE, dedicato a Bergamo e alle sue terre (CABERG è l’acronimo di CAschi BERGamo) colpite duramente dal COVID19.


Una scelta che vuole segno di presenza forte e un aiuto tangibile attraverso uno degli ultimi modelli dell’azienda Bergamasca.
L’innovativo Horus che si è distinto per le ottime qualità, soprattutto relative alla visiera “Panoramica” che, insieme al “Levo” rappresenta una svolta per l’angolo di visuale dei caschi apribili.
Così questo modello è stato scelto per essere l’artefice dell’intervento di Caberg Helmets a favore dell’Associazione Nazionale Alpini, sezione di Bergamo.
Nel dettaglio: per ogni HORUS TRIBUTE venduto a rivenditore o distributore ufficiale, Caberg donerà il 3% del valore all’associazione nazionale degli Alpini, che si è prodigata e si prodiga per aiutare Bergamo, i suoi  territori, la gente del posto e non solo. Come potete vedere dalle immagini allegate la grafica di questa speciale edizione ha i colori della nostra bandiera e sul retro è presente la skyline di Bergamo per questo modello apribile 100% prodotto in Italia.
La distribuzione di questa edizione speciale sarà mondiale e le prime consegne avverranno a fine Novembre.

Cartellino Horus Tribute

Tutti gli HORUS TRIBUTE saranno accompagnati da un cartellino, che spiegherà ai motociclisti la nostra iniziativa.
           
Il prezzo di vendita ivato suggerito è di 299.99€

CABERG HELMETS