Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Mercoledì, Mer Ott 2020

MV Agusta Turismo Veloce

Continua il percorso di crescita e di espansione di MV Agusta sotto la nuova gestione. Importante anche il nuovo accordo stretto tra la casa di Schiranna e Hertz, con la fornitura di motociclette per Hertz Ride.


MV Agusta e Hertz Ride metteranno a disposizione di migliaia di appassionati di mototurismo che usufruiscono ogni anno dei servizi Hertz Ride, i nuovi modelli della gamma MV Agusta per la loro prossima avventura. Hertz Ride offre una vasta scelta di moto di alta gamma, completamente equipaggiate, disponibili in Portogallo, Spagna, Francia, Italia, Austria, Slovenia e Stati Uniti.

Nel parco moto di Hertz Ride ora arriva anche MV Agusta, moto capace sempre di emozionare ed esaltare la guida di ogni motociclista con il suo tipico dna sportivo, per questo ha scelto MV Agusta come partner per l’Europa. In Italia e Francia sono già disponibili i modelli Turismo Veloce 800 Lusso SCS e Dragster Rosso. Seguiranno Portogallo e Spagna nel 2021 all’inizio della bella stagione e, a breve, gli Stati Uniti. Un'oocasione anche per tanti motociclisti che affrontano questo periodo difficile e che hanno deciso di utilizzare la moto come mezzo di spostamento agile e distanziato, per tutti quelli che preferiscono noleggiare una moto piuttosto che comprarla, o provarla per un certo periodo prima di acquistarla.

Nel mondo quindi ci saranno più motociclisti che avranno la possibilità di saggiare le moto italiane tra le più belle a livello di design e tra le più moderne tecnologicamente, la particolarità poi del tre cilindri MV Agusta le rende senza dubbio creature esotiche. Sarà bello vedere più MV Agusta sulle strade di Europa e Stati Uniti.

https://www.hertzride.com/it

Michel Rubin (Wolf)

Avatar di Wolf