Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Domenica, Dom Apr 2020

Yamaha R1M

Negli ultimi giorni riceviamo puntualmente aggiornamenti su appuntamenti rinviati o situazoni industriali dove si preferisce mettere in pausa la produzione a causa del corona virus, tra le varie aziende anche Nolan, Ducati con una pausa produttiva per poter riorganizzare le linee di produzione e molti eventi legati all'esperienza di guida in moto.


La situazione relativa al Covid-19 è in rapida evoluzione e condiziona ogni aspetto della vita quotidiana, specialmente in Europa. Dando priorità assoluta alla salute e al benessere dei propri clienti, Yamaha ha deciso di cancellare gli eventi Yamaha racing Experience 2020 che avrebbero dovuto avere luogo a Misano, Italia, il 20-21 aprile 2020 e a le Mans, Francia, il 25 e 26 giugno 2020.

Yamaha vuol però assicurare a tutti i possessori di R1M che verranno contattati a una data da destinarsi per informazioni sui prossimi eventi YRE, nei quali Yamaha intende offrire un'esperienza unica dove i clienti R1M possono migliorare le capacità di guida e la conoscenza tecnica, scendendo in pista con alcuni dei piloti ufficiali Yamaha.

Come si suol dire, tutto andrà bene, appena terminata la tempesta, gli eventi motociclistici e la produzione tornerà a ritmo di cronometro sulle piste e sugli sterrati.

Wolf

Avatar di Wolf