Il marchio che protegge i motociclisti dalla testa ai piedi amplia il proprio catalogo con nuovi prodotti e presenta un’anteprima assoluta: la sua prima linea di borse dedicate sia alla moto sia al motociclista.
La crescita di LS2 continua a consolidarsi anno dopo anno, e i risultati del 2025 lo dimostrano chiaramente. L’unico marchio sul mercato con un’offerta a 360º, che veste e protegge il motociclista in ogni dettaglio, presenta la stagione 2026 al Salone Internazionale della Moto di Milano con novità di grande rilievo.
Tra i punti salienti spiccano tre nuove versioni dei caschi più popolari della gamma LS2, un’espansione significativa della collezione di abbigliamento tecnico con sei nuove giacche, quattro pantaloni, cinque guanti e quattro modelli di stivali, oltre a un ampliamento degli accessori. Inoltre, il marchio compie un passo rivoluzionario con il lancio di una nuova categoria di prodotto: borse, zaini e valigie dedicate sia alle moto sia ai motociclisti. Prodotti progettati non solo per garantire funzionalità e stile, ma anche per rafforzare il valore che definisce LS2 al di sopra di tutto: la sicurezza. Ogni nuova proposta del catalogo è stata concepita con l’obiettivo di proteggere il motociclista in ogni viaggio, senza rinunciare al design né all’innovazione tecnica.
Tutto questo e molto altro sarà visibile durante EICMA 2025 al Padiglione 7 – Stand I18.
Per maggiori informazioni su caschi, abbigliamento e accessori LS2, visita il sito www.ls2helmets.com