Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Martedì, Mar Ott 2020

MY Triumph Connectivity System

Triumph Motorcycles lancia dell’innovativo My Triumph Connectivity System per i modelli Scrambler 1200 XC ed XE, Rocket 3 R e GT. A partire dal 16 Dicembre, è disponibile nelle Concessionarie Triumph il nuovo sistema di comunicazione My Triumph Connectivity System, per equipaggiare le Scrambler 1200 o le Rocket 3.


Il pacchetto My #Triumph Connectivity System include:
o L’accessorio My Triumph Connectivity Module
o Il software per il My Triumph Connectivity Module
o Il software per aggiornare le funzionalità del quadro strumenti TFT

Il prezzo IVA inclusa è di € 241,00 oltre ai costi di installazion, il tempo di installazione previsto di 60 minuti comprensivi di montaggio e aggiornamento software e in contemporanea viene presentata anche la nuova ‘My Triumph’ app, disponibile a partire dal 16 Dicembre, la nuova applicazione ‘My Triumph’ sarà scaricabile gratuitamente per smartphone con sistemi operativi AndroidTM e iOSTM.

Le principali funzionalità della nuova app ‘My Triumph’ sono:
o Salvataggio dell’itinerario e visualizzazione dei principali parametri del percorso effettuato, con possibilità di condivisione con i propri amici.
o Navigazione a frecce, sulla base dei dati Google, tramite il dashboard TFT e il pacchetto di comunicazione My Triumph Connectivity System.
o Monitoraggio dei principali parametri della #moto, quali contachilometri, consumo medio, distanza/tempo previsto dal prossimo intervento di manutenzione programmato (il tutto tramite il My Triumph Connectivity System).

IL NUOVO MY #Triumph TFT CONNECTIVITY SYSTEM
Il sistema di nuova generazione dedicato alla connettività in moto, è stato progettato per offrire un piacere di guida superiore in modo intuitivo, semplice e sicuro. Il nuovo My #Triumph Connectivity System è disponibile attualmente per i modelli Scrambler 1200 XC, Scrambler 1200 XE, Rocket 3 R e Rocket 3 GT.

Il nuovo My #Triumph Connectivity System integra:
o Il primo controllo dedicato alle action-cam ‘GoPro’ nel mondo delle motociclette
o La navigazione turn-by-turn operata tramite Google, la prima partnership di Google con un produttore di motociclette premium
o L’utilizzo dello smartphone per effettuare/ricevere chiamate e ascoltare musica
o Un pacchetto unico nel panorama competitivo per arricchire ogni momento di guida
o Interfaccia operativa semplice e intuitiva:
o Tutte le funzioni si attivano installando l’accessorio My #Triumph Connectivity Module
o Tutte le funzioni vengono visualizzate sul moderno display TFT montato sulla moto
o Navigazione a frecce turn-by-turn gestita tramite l’app gratuita ‘My Triumph’,
disponibile per smartphone con sistemi operativi AndroidTM e iOSTM Sarà sufficiente recarsi presso la propria Concessionaria #Triumph per richiedere il montaggio del sistema di connettività e l’aggiornamento del software.