Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Lunedì, Lun Lug 2020

Sidi Atojo

ATOJO SRS, ovvero “A” come Alessandro Lupino, “TO” come Tony Cairoli e “JO” come Jorge Prado. E’ questo il nome che è stato scelto per il nuovo stivale della collezione offroad Sidi che è stato ufficialmente presentato ai media e agli operatori del settore a Eicma Milano.

Per l’occasione a introdurre e spiegare lo stivale ci hanno pensato proprio i tre campioni Sidi che utilizzeranno poi ATOJO SRS nella stagione mondiale 2020 della MXGP. Un progetto nato più di un anno fa sulla base del confronto tra il nove volte campione del mondo Tony Cairoli e i tecnici Sidi per realizzare uno stivale che fosse ancora più snello e leggero nella parte alta ma ben strutturato dalla caviglia in giù. Anche il quattro volte campione italiano mx Alessandro Lupino ha dato un contributo importante seguendo l’evoluzione dello stivale in tutte le fasi, testando ogni prototipo realizzato fino al raggiungimento del risultato finale. Senza dimenticare l’apporto di Jorge Prado, il giovane talento due volte campione del mondo MX2, che non vede l’ora di raggiungere nuovi straordinari successi proprio con questo stivale.