Il mondo delle moto ha bisogno di Blauer HT, brand iconico del settore motorbike dell’azienda FGF Industry, già apprezzato nelle linee di abbigliamento fashion. Oggi più che mai il look a bordo di café racer, moto custom, o naked dal sapore talvolta futuristo, talvolta vintage, si sposano benissimo con la capacità di Blauer di immaginare moda e moto legati dallo stile.
Blauer HT è presente quest’anno alla fiera internazionale Intermot di Colonia che dal 3 al 7 Ottobre apre la stagione dei grandi saloni autunnali, dove in anteprima Blauer HT farà vedere le novità 2019.
SOLO e HACKER i caschi protagonisti: calotta in fibra di vetro dalle dimensioni ridotte, doppia visiera antigraffio e rimovibile, doppia areazione con ingresso anteriore canalizzato ed uscita posteriore, sottogola con fibbia micrometrica a sistema di sgancio rapido, tutte elevate caratteristiche tecniche racchiuse in un design essenziale e deciso. HACKER inoltre ha sulla calotta una fascia in PVC amovibile e interscambiabile, proposta in nero o giallo fluo ad alta visibilità, qualcosa per rendere il proprio casco sempre diverso,
Ovviamente nello stand non mancherà la collezione abbigliamento 2019.