Yamaha al Motor Bike Expo 2024
Categoria: News Novità Moto

Dal 19 al 21 gennaio torna l’appuntamento delle due ruote di Verona: Motor Bike Expo 2024, anche quest'anno Yamaha sarà tra i protagonisti della kermesse.

Pronta ad accogliere gli appassionati delle due ruote in un’area di ben mille metri quadrati all’interno del padiglione 6, Yamaha espone al Motor Bike Expo tutte le principali novità inserite nella ricca offerta dell’azienda:

    La gamma MAX con i suoi iconici scooter
    Il nuovo RayZR 125, scooter urbano pratico e agile
    Il settore delle Hyper Naked vedrà come grandi protagoniste le nuovissime MT-09 e MT09SP
    La XSR900 GP, in rappresentanza della gamma Sport Heritage
    Il mitico Ténéré 700 World Raid GYTR per la linea Adventure e della nuovissima Tracer 9 GT+ per la famiglia Sport Touring
    .. e tanto altro

Nell’area Supersport, sarà possibile vedere da vicino anche la Superbike di Andrea Locatelli e la MotoGP di Fabio Quartararo. A chiudere l’esposizione di veicoli, un’area dedicata alle e-bike, con la Moro 30th e il Booster Easy come simbolo di una mobilità sempre più variegata e di nuove esigenze che Yamaha è già pronta a soddisfare.

Yamaha proporrà anche diverse iniziative ed esperienze, come il workshop Yamaha Racing Progettazione e sviluppo parti speciali GYTR (Genuine Yamaha Technology Racing) dedicato agli studenti degli istituti tecnici superiori per meccanici, elettronici e meccatronici - venerdì 19 gennaio, al Palaexpo, Auditorium Verdi.

Per maggiori informazioni consultare il comunicato di seguito e in allegato.
Saremo presenti in fiera con il team Yamaha qualora foste interessati e disponibili a passare.

 

Back To Top