fbpx
MV Agusta Superveloce 800
Categoria: News Novità Moto

Arrivano sul mercato le nuove versioni della MV Agusta Superveloce 800 e 800S, il best seller di Schiranna si rifà il trucco ma cambia anche in profondità


Alla prima apparizionedestò subito meraviglia, solo MV Agusta con il suo nome e con le sue capacità di essere unica nel design poteva azzardare così tanto, il meglio della tecnologia sportiva e motoristica della casa varesina, vestita con una un design neoclassico, qualcosa che se a qualche pursita del moderno ha fatto dubitare, ha portato la Superveloce a vincere anche il concorso Villa d'Este.

Una moto senza tempo, così viene considerata a Schiranna la Superveloce, e per questo 2021 gli ingegneri MV hanno messo mano a molte parti della moto per portarla al 2021. Nuova la piattaforma inerziale a sei assi che si fonde con i controlli di trazione e con l'ABS cornering, nuove molte parti del motore per portarla all'omologazione Euro5, nuovo il launch control con pulsante al manubrio, nuova la grafica del dashboard, nuova la connettività e l'integrazione con l'app su smartphone.

Arriva anche un localizzatore GPS per localizzare la moto in ogni istante, accessorio che può essere utile in determinati casi. Tutto controllato dalla nuova app che può registrare anche il percorso dei viaggi e condividerlo con la community dei riders MV Agsuta.

La MV Agusta Superveloce 800 andrà ad acquisire anche nuove colorazioni create per mettere ancora di più in risalto le sue linee dopo la colorazione Alpine e Anniversario, ora il bianco.

 

 

Back To Top