fbpx
Honda NC750X 2021
Categoria: News Novità Moto

L'edizione 2021 della Honda NC750X migliora su tutti i fronti e si presenta con un look rinnovato e profondi aggiornamenti a motore, elettronica e ciclistica

Il suo bicilindrico parallelo eroga ora una potenza massima di 58,6 CV e vanta un allungo di 600 g/m superiore. Il peso con il pieno scende di ben 6 kg e il cambio offre una spaziatura più corta nelle prime tre marce e più lunga nelle ultime tre marce, per enfatizzare allo stesso tempo spunto in accelerazione e ripresa, e relax durante i trasferimenti. Il comando del gas è Throttle by Wire e sul nuovo cruscotto LCD multifunzione vengono visualizzate tutte le informazioni dei 4 Riding Mode disponibili. Questi ultimi, nel caso della versione con cambio a doppia frizione DCT, integrano i 4 programmi di cambiata automatica.

Fa un passo in avanti anche il design, con linee più affusolate, maggiore protezione aerodinamica e una seduta ora di 30 mm più bassa, in modo da agevolare la guida a persone di tutte le stature. Il telaio è più resistente e leggero, ed ha permesso di creare un vano portacasco anteriore più grande, ora da ben 23 litri. Il controllo di trazione HSTC offre più opzioni ed è più preciso nell’intervento. Ci sono inoltre frecce con segnalazione delle frenate di emergenza. Sempre eccellenti i consumi, pari a 28,3 km/l nel ciclo medio WMTC.

La nuova Honda NC750X 2021 acquisisce anche il sistema di connettività Bluetooth Honda Smartphone Voice Control system.

Back To Top
We use cookies

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.