fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Sabato, Sab Nov 2020

Suzuki GSX-R1000 Anniversary

Suzuki, per festeggiare il suo 100° anniversario, presenta una versione inedita, GSX-R1000R Anniversary. A renderla unica è l’adozione della livrea d’ispirazione rétro utilizzata dalle GSX-RR del Team Ecstar nel Campionato del Mondo della MotoGP 2020.

Le sovrastrutture alternano il blu e l’argento ardesia secondo uno schema grafico classico, che rende omaggio alle prime Suzuki che debuttarono nelle competizioni partecipando per la prima volta ad una delle gare più competitive e pericolose al mondo la "TT Race" (Tourist Trophy Race) negli anni 60. GSX-R1000R Anniversary, oltre alla colorazione esclusiva, è dotata di un terminale di scarico Akrapovic in carbonio, omologato per uso stradale. Il silenziatore è rifinito con la massima cura, ha un sound che esalta il carattere grintoso del motore e assicura un sensibile risparmio di peso.

GSXR-1000R Anniversary arriverà sul mercato Italiano in soli 30 esemplari, che saranno disponibili in Concessionaria a partire da ottobre.

A livello ciclistico spiccano una forcella Showa BFF, che assicura un’eccezionale scorrevolezza, una piastra superiore alleggerita e l’adozione di un’asola nel telaio che permette di variare la posizione del pivot per una messa a punto dell’assetto precisa e personalizzata, in accordo con i regolamenti sportivi internazionali.

Scegli come acquistarla

Suzuki Smart Buy
Suzuki GSX-R1000 Anniversary sarà acquistabile anche attraverso il programma Suzuki Smart Buy, un sistema di prenotazione online semplice e conveniente, che mette a frutto la grande esperienza maturata dal marchio negli ultimi anni in materia di e-commerce grazie alle numerose Limited Web Edition. All’interno del web store Suzuki i Clienti potranno pertanto utilizzare il portale a qualsiasi ora in tutta tranquillità, senza doversi muovere da casa e a condizioni chiare, sicure e quanto mai vantaggiose.

Effettuare la prenotazione attraverso le procedure affidabili e ben collaudate del web store Suzuki è molto semplice. Una volta all’interno dello store, è sufficiente selezionare il prodotto desiderato, effettuare – anche senza registrazione - l’accesso all’area MYSUZUKI e selezionare la Concessionaria presso la quale finalizzare l’acquisto versando un acconto di 500 euro tramite PayPal. Dopo un’e-mail di conferma, il Cliente viene ricontattato dal Concessionario per definire le fasi finali dell’acquisto, oltre ai tempi e alle modalità di consegna in ottemperanza alle leggi vigenti.

Listino al pubblico
GSX-R1000R Anniversary sarà venduta in 30 esemplari al costo di Euro 19.790 f.c. e, grazie alla supervalutazione dell’usato di 1.500€, sarà ancora più facile correre in sella alla Supersportiva Suzuki per eccellenza.

Scopri come è facile salire in sella alla GSX-R1000R Anniversary grazie agli esclusivi vantaggi riservati e alle molteplici soluzioni di finanziamento.