Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Venerdì, Ven Apr 2020

Zero Motorcycles

Il nuovo Factory Service Center di Zero Motorcycles ha aperto i battenti presso la sede EMEA della società, nei Paesi Bassi. Il Centro offrirà un maggiore supporto ai clienti attraverso la rete di rivenditori in espansione.


Zero Motorcycles, il brand di moto completamente elettriche fondato nel 2006, ha registrato una crescita significativa nel 2019, in gran parte grazie all’introduzione della nuova SR/F. Il pluripremiato modello ha avvicinato nuovi clienti al marchio e l'inaugurazione del Factory Service Center nel 2020 segna l’inizio di una nuova era per Zero Motorcycles in Europa.

Il Factory Service Center sarà gestito da professionisti formati direttamente da Zero Motorcycles, capaci di fornire assistenza tecnica a tutta la rete di concessionari europei. Le motociclette ordinate tramite il programma Factory Service Center verranno consegnate chiavi in mano, eliminando la necessità per i rivenditori di ordinare e montare parti e accessori aggiuntivi, come il Power Tank. Questo componente è dotato di sistemi di ricarica aggiornati, che possono consentire una ricarica completa del pacco-batterie da 14.4kwh in meno di un’ora.

Tutte le motociclette Zero sono progettate, sviluppate e costruite presso la sede di Zero Motorcycles a Scotts Valley, in California. I prodotti vengono spediti al Factory Service Center presso la sede centrale europea di proprietà di Zero, a Noord-Scharwoude, 50 km a nord di Amsterdam, dove le motociclette vengono sottoposte a un controllo di preconsegna e sono già dotate dei componenti scelti dal cliente, prima di essere spedite al loro Concessionario Zero ufficiale per la consegna finale. La concessionaria locale continuerà inoltre a svolgere regolarmente servizi di assistenza e garanzia.

www.zeromotorcycles.com/eu