fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Domenica, Dom Gen 2021

Warning: getimagesize(/web/htdocs/www.amotomio.it/home/images/stories/News/2019_yam_tms2019_e01_3_tcm285-793170.jpg): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.amotomio.it/home/plugins/content/social2s/features/opengraph.php on line 353

Yamaha E01

Yamaha Motor parteciperà al 46° Tokyo Motor Show 2019 che si terrà al Tokyo Big Sight da giovedì 24 ottobre a lunedì 4 novembre.

Lo stand avrà come tema "There Is Greater Joy Yet to Come — ART for Human Possibilities."

Saranno esposti in totale di 18 modelli, con sei anteprime mondiali e due modelli inediti in Giappone, ci saranno moto, Leaning Multi-Wheelers (LMW), veicoli elettrici per il commuting, biciclette a pedalata assistita e soluzioni per la guida autonoma senza conducente.  

Lo stand presenterà anche gli sviluppi tecnologici del brand, alcuni dei quali orientati al 2030, secondo la visione a lungo termine denominata "ART of Human possibilities".

Tra i vari modelli ci sarà l'E01, un urban commuter con un'erogazione di potenza paragonabile a quella di uno scooter da 125 cc, compatibile con la ricarica rapida e in grado di offrire una notevole autonomia, grande comfort e molto altro nei percorsi in città e dintorni. Combinando le tecnologie Yamaha nel settore degli scooter e degli EV, è pratico nell'utilizzo quotidiano e ha una qualità di guida superiore rispetto agli scooter convenzionali. Oltre all'eccellente comfort, presenta un design che mette in evidenza una nuova generazione di stile sportivo.

Tra i prototipi di moto invece saranno esposti le nuove YZF-R1, Ténéré 700, YZ450FX e molte altre.