Arriva finalmente nei concessionari la SVARTPILEN 701, Husqvarna Motorcycles compie un altro passo verso la realizzazione della sua visione del motociclismo stradale. Questo nuovo modello, presentato per la prima volta all’EICMA 2018 di Milano, è ora disponibile presso la rete globale di concessionari Husqvarna Motorcycles.
Esploratrice stradale ispirata dal flat track, la SVARTPILEN 701 è l’ultimo arrivo nella pionieristica gamma di modelli VITPILEN e SVARTPILEN. La SVARTPILEN 701 – “Freccia nera” in svedese – è stata progettata per conquistare gli appassionati di moto più attenti allo stile, offrendo al contempo grandi prestazioni in tutte le condizioni. Caratterizzata da un design filante e ispirato al flat track, la SVARTPILEN 701 è costruita attorno a un potente motore monocilindrico che eroga grandi livelli di potenza (75 CV) e coppia (72,0 Nm). Oltre alle prestazioni delle sospensioni WP completamente regolabili, la SVARTPILEN 701 garantisce una grande potenza frenante grazie alla combinazione tra i freni Brembo e la più recente tecnologia ABS di Bosch.
LA SVARTIPILEN 701 IN BREVE
=>Design semplice ma d’avanguardia
=>Il più evoluto motore monocilindrico del mercato (75 CV, 72 Nm, 692,7 cc)
=>Componentistica di elevata qualità e alta tecnologia adottate di serie
=>Quickshift up/down
=>Acceleratore Ride-by-wire
=>ABS Bosch allo stato dell’arte e freni Brembo
=>Sospensioni WP completamente regolabili
=>Frizione anti-saltellamento
=>Fari LED premium
Chi guida una SVARTPILEN 701 ha la possibilità di personalizzare la propria motocicletta con una gamma dedicata di accessori originali dedicati. Husqvarna Motorcycles offre anche un completo assortimento di capi tecnici e di accessori, disegnati per adeguarsi allo stile e alle esigenze dei motociclisti di oggi.