fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Sabato, Sab Ott 2020

Ducati Monster 1200

Per i 25 anni di anniversario Ducati ha voluto festeggiare la sua creatura per eccellenza, il Monster, con una versione a tiratura limitata, il Monster 1200 25° Anniversario, un modello esclusivo e prezioso in edizione numerata e limitata.

nuovo Monster 1200 25° Anniversario è prodotto in soli 500 esemplari numerati unici, identificati da una targhetta con numerazione progressiva applicata sul telaio. Una speciale livrea tricolore caratterizza cupolino, serbatoio e coprisella passeggero del nuovo Monster 1200 25° Anniversario. Si abbina alla perfezione anche con telaio e cerchi color oro e con la preziosa sella sulla quale è ricamato il logo dei 25 anni.

Il Monster 1200 25° Anniversario monta cerchi Marchesini forgiati con razze a W. Il telaio a traliccio in tubi d’acciaio e il forcellone monobraccio in alluminio sono abbinati a una forcella completamente regolabile Öhlins con steli da 48 mm di diametro, a un ammortizzatore posteriore Öhlins anch'esso completamente regolabile e all'ammortizzatore di sterzo, sempre della celebre Casa svedese.

Di serie sono il Ducati Quick-Shift up/down (DQS), display a colori full TFT, luci di posizione, luce posteriore e frecce a LED, Daytime Running Light (DRL), presa USB, leve freno/frizione articolate, specchi retrovisori dal pieno, tappi telaio dal pieno, contrappesi manubrio dal pieno, supporto targa in alluminio, cover blocco chiave in carbonio, paracalore tubo scarico in carbonio, parafanghi in carbonio, manopole Superleggera 1299, parabrezza, tappo benzina dal pieno (a corredo), telo coprimoto (a corredo).

Il motore del Monster 1200 25° Anniversario è il bicilindrico Testastretta 11° DS da 1198 cm3 a 4 valvole per cilindro, raffreddato a liquido. Omologato Euro 4 è elemento strutturale della ciclistica con punti di attacco al telaio a traliccio. Il motore Testastretta 11° DS è accoppiato a un imponente impianto di scarico di tipo 2-1-2, ed è comandato da un sistema Ride by Wire.

Prezzo 19.900€