Sabato 19 e domenica 20 luglio a Coriano torna il Raduno Maxienduro, due giornate dedicate a chi ha voglia di moto, strade (e sterrati) da sogno e serate in compagnia.
Maxienduro ha preparato due itinerari per accontentare tutti:
OFF ROAD con Mirco Bettini: un percorso scorrevole e panoramico tra strade bianche, crinali e angoli nascosti del Montefeltro. Adatto a tutti ma serve un po’ di dimestichezza in fuoristrada.
ON ROAD con Mirco Urbinati: curve morbide, borghi senza tempo e colline spettacolari. Domenica tappa a Montefabbri, dove svetta il gigantesco cavallo di ferro di Gianni Calcagnini, a dominare la vallata del Foglia.
La sera ritrovo al Birriamo di Coriano, nell’area del PalaSic, tra birre artigianali, piade e buona musica. Il modo migliore per chiudere la giornata e condividere la passione.
Registrati ora per facilitare le operazioni, ma se vuoi puoi accreditarti anche direttamente sabato o domenica mattina dalle 8:00 alle 9:00.
Due percorsi diversi, stessa voglia di avventura.
Vivi il Raduno Maxienduro a Coriano come un’esperienza da ricordare.
Non pensarci troppo, il Montefeltro ti aspetta.
E se hai voglia e tempo ritrovo già venerdì sera 18 luglio al Birriamo con il concerto dei Moka Club!!