Un’avventura senza precedenti: il primo evento che unisce il mondo dell’off-road in una sfida emozionante tra auto e moto, dove la competizione lascia spazio alla passione per l’esplorazione.
Le due e le quattro ruote riunite, dal 13 al 15 Giugno, in un rally non competitivo, ogni partecipante avrà l’opportunità di vivere un’esperienza unica, percorrendo sentieri dedicati che attraversano la magnifica e incontaminata Valle del Liri.
Un’occasione irripetibile per scoprire paesaggi mozzafiato, lontano dal caos quotidiano, immersi nella natura più autentica.
Auto e moto si affronteranno in un viaggio che celebra il connubio tra tecnologia, avventura e il rispetto per l’ambiente. Ogni curva, ogni passo, ogni battito di motore sarà una scoperta, un’emozione condivisa con chi ama vivere il fuori strada nella sua essenza più pura. Un rally dove la vera vittoria è il piacere della strada e il fascino della natura.
Questo evento è pensato anche per tutte le moto stradali, con itinerari affascinanti che si snodano tra borghi pittoreschi, parchi montani e panorami mozzafiato. Ogni curva sarà un’opportunità per vivere la bellezza e la tranquillità di queste terre incontaminate. Un viaggio che unisce il piacere della guida alla scoperta di luoghi incantevoli, lontano dal caos, dove ogni tappa ti immergerà nella cultura, nella storia e nella natura di queste affascinanti regioni. Non perdere l’occasione di vivere un’avventura indimenticabile, in sella alla tua moto, lungo strade che raccontano storie antiche e paesaggi senza tempo. Un’esperienza unica tra il Basso Lazio e l’Abruzzo, per chi ama l’autenticità e la bellezza dei percorsi più suggestivi.
L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Isola Del Liri, è stata organizzata da Dream Rider HUB fondata da Simone De Biase e da Insubria 4x4 & Motoclub SS Sempione 33 entrambi già organizzatori del Kustom Road e dell’Expo Off Road di Malpensa Fiere.
Hanno collaborato anche il Motoclub Castelliri RIDERS Ciociaria, Aquilotti 4x4 di Arpino e Il Kerosene adventour Team. Fondamentale anche il supporto dei carabinieri della compagnia di Sora.
COSTO E PROGRAMMA DI MASSIMA
Iscrizione 150 €
La quota comprende, pacchetto gara, gadget, accesso al paddock con area riservata al proprio mezzo, e pranzi.
Venerdì 13 giugno 2025
-Apertura paddock e verifiche tecniche, consegna dei l materiale informativo, delle tracce gpx e delle tabelle portanumero.
-Consegna dei gadget e dei buoni pasto per i pranzi di sabato e la domenica.
Sabato 14 giugno 2025
Partenza dal centro storico di isola del Liri
-traccia moto enduro 200 km
-traccia moto stradali 350 km
-traccia 4×4 70 km
-rientro al paddock con possibilità di cenare nello stand ristorante.
Domenica 15 giugno 2025
-Traccia moto enduro 150 km
-traccia moto stradali 200 km
-traccia 4×4 60 km
-rientro al paddock con pranzo e consegna degli attestati di partecipazione e relative premiazioni
Per informazioni e iscrizioni: https://www.dream-rider.net/iscrizione-xperience/