Pesca di beneficenza per aiutare Luca Gualandi con memorabilia sportiva.
Il 30 novembre Ciapa la Moto e Riders4Riders Onlus organizzano una pesca di beneficenza per aiutare Luca Gualandi a raggiungere il suo obettivo: Luca e’ un ragazzo di 35 anni che dopo un grave incidente nel 2007 ha subito una lesione spinale alle vertebre della zona cervicale ed è stato costretto a passare dalle due alle quattro ruote. Il suo obiettivo è riottenere l’autonomia grazie ad una carrozzina verticalizzante che gli permetterebbe anche di mettersi in piedi da solo.
L'unico problema è il costo stratosferico di questa carrozzina a cui con questa Pesca di Beneficienza si vuole provare a dare un sostanzioso contributo.
Siete tutti invitati a partecipare alla pesca del 30 novembre dove in cambio di una donazione per aiutare il nostro amico Luca, avrete la possibilità di vincere premi speciali, preziosi memorabilia firmati dai principali Piloti Mondiali, dalla MotoGP alla Superbike al mondo del Cross e molti altri:cappellini autografati dai piloti, tute di diversi campioni, caschi e molto altro.
Ci saranno anche alcuni ospiti molto speciali provenienti dal mondo delle moto!
Programma:
- 19,30 inizio evento con possibilità di mangiare e bere prima della pesca
- 20,00 Speech sul palco con Luca Gualandi e molti ospiti intervistati e pronti a rispondere alle vostre domande
- 22,00 Pesca di beneficienza con l'assegnazione dei premi
Presso Motosplash: Via Gardone 22, 20139 Milano