Sabato 26 novembre Ciapa la Moto ospita il trio Sonus Aurae, per un concerto benefico a favore di AMO, Amici di Marco ets.
La voce di Laura Scotti accompagnata dal flauto di Martina Arampi e dal pianoforte di Roberta Giorgio ci accompagnerà lungo un percorso musicale facile e orecchiabile, adatto a tutti i palati.
Nel corso della serata, oltre a godere di eccellente musica, sarà possibile approfittare delle occasioni al mercatino vintage, gustare un’ottima cena e degustare gli ottimi Gin proposti dalla “Bottega degli Spiriti”.
Il ricavato della serata sarà devoluto all’associazione Amici di Marco ets, a favore del progetto “NUTRIRE 1.000”.
AMO nasce quasi 20 anni fa per ricordare Marco Ladavas, il suo amore per la vita e la sua solida presenza.
I diversi progetti dell’associazione verranno brevemente illustrati durante la serata per poi concentrarsi sul progetto protagonista della raccolta fondi: NUTRIRE 1.000, vale a dire garantire almeno 1.000 calorie al giorno ai bambini dell’Orafanotrofio di Hebo in Eritrea e del centro Dawn of Hope in Etiopia, oltre 500 bambini. Teff, riso, pasta, farina, legumi, verdura, frutta, olio, zucchero per assicurare uno spuntino al mattino, il pranzo, la merenda pomeridiana e in alcuni casi anche la cena.
Ogni anno vengono serviti circa 200.000 pasti.
Sabato 26 novembre 2022, dalle ore 20:00
Ciapa La Moto, via Gardone 22, Milano