fbpx
Abestone 2022
Categoria: News Eventi

Liqui Moly è pronta a raddoppiare il successo di Abestone 2021, EICMA sarà il palcoscenico ideale per mettere a nudo i progetti per il 2022 e per caricare gli appassionati


Tutto è iniziato con Liqui Moly Abestone 2021. La prima edizione. La prima Competizione ad assegnare i punti del nuovo Campionato del Mondo Hard Enduro. La prima vittoria di William “Billy” Bolt, l’inglese che alla fine della prima stagione HEWC sarebbe diventato il primo Campione del Mondo. L’Enduro che oltre non si può ha un nuovo punto di riferimento. È la Toscana, l’Abetone di Abestone, la Gara creata e organizzata da Michele Bosi.

I numeri della prima edizione sottintendono un unico valore: il successo immediato e potente della manifestazione. Il successo chiama il bis.

Firmato il protocollo d’intesa con il Promoter WESS, FIM e con i player geografici. Michele Bosi ha fissato la data della “rivincita”, obiettivi e target.

Abestone 2022 andrà in scena il 9 e 10 Luglio 2022, Obiettivi e ambizioni: RADDOPPIARE!

Non solo passare dalla edizione 1 alla edizione 2, ma raddoppiare il numero dei Concorrenti, dei Visitatori, di camere di hotel, pranzi, cene, colazioni e aperitivi. Il doppio dell’impegno per il doppio dello spettacolo. Portiamo l’asticella su una misura doppia, per frantumare un record difficile da battere.

Abestone è presente a EICMA, Padiglione 18 L-16

https://www.abestone.it

https://iridehardenduro.com

Back To Top