Arrivano le nuove date del Motor Bike Expo, la manifestazione veronese slitta al mese di Giugno, ma è pronta ad indossare un nuovo vestito tutto estivo
Non si può dire che gli amici del Motor Bike Expo non siano dotati di flessibilità e capacità organizzative, la fiera di Verona in fatto della tanto acclamata resilienza ne sa davvero tanto. Seguendo l'andamento della curva, non quella amata dai motociclisti, epidemiologica gli organizzatori hanno via via rischedulato la manifestazione che attende il ritorno di tanti motociclisti appassionati arrivando a quella che sembra essere finalmente una data reale.
Lo spettacolo torna quindi in scena nel mese di Giugno, nel week end che va da Venerdì 18 a Domenica 20. Come sempre il Motor Bike Expo non mancherà di dare spettacolo e a fomentare i sogni di molti bikers appassionati, ma soprattutto cercherà di farlo garantendo la sicurezza dei motociclisti. Ma l'anomalia non sarà solo quella forzata da mascherina, igenizzanti e distanziamento, sarà anche quella delle temperature, che cambierà totalmente il look dei tanti visitatori. Si passerà dai pesanti giacconi di gennaio alle t-shirt estive e qualche canottirina che farà girare la testa.
Altra nota di colore che cambierà il look a questo Bike Expo, trasformandolo in una festa ancora più colorata e simile ad un festoso raduno, saranno i tanti arrivi in moto degli appassionati, la festa quindi sarà dentro e fuori dalla fiera.
I motori sono belli caldi, da un pezzo, è ora di ripartire per questo viaggio.
Per informazioni www.motorbikeexpo.it