Un cambio imprtante quello del Distinguished Gentlemen's Ride, dal prossimo anno invaderà le strade delle città a Maggio invece che a Settembre.
Da nove anni il Gentlemen's Ride inanugura la stagione autunnale inondando le strade di motoiclisti dal gusto elegante e dallo stilo senza tempo, un modo di festeggiare la passione delle due ruote che si unisce alla scopo benefico che ha questa manifestazione, la raccolta fondi per la ricerca contro le mallattie maschili come il cancro alla prostata.
Questa pandemia da Covid19 sembra quasi aver chiuso una stagione del Gentlemen's Ride, che quest'anno ha festeggiato con lo slogagan "The solo Ride", consapevoli che la sicurezza e la salute possono accompagnarsi bene con questa passione, che di base ci porta a viaggiare da soli dentro al casco, unito alla raccomandazione di usare un casco full face.
Allo stesso modo sembra che il Distinguished Gentlemen's Ride voglia inaugurare una nuova stagione, non solo quella motociclistica, ma anche quella che ci linererà da questa pandemia e da queste costrizioni, dall'edizione 2021 il Gentlemen's Ride sarà una domenica di Maggio, in primavera con un tempo da noi che potrebbe essere molto favorevole. Nel 2021 sarà il 23 Maggio, con le iscrizioni che verranno aperte a fine Marzo.
E' una stagione di rinascita, è una stagione in cui tutti potremo festeggiare, e aiutare, da perfetti gentiluomini... in moto.