fbpx
Askoll
Categoria: News Eventi

Aprirà i battenti l’8 ottobrein Piazza Manfredi Azzarita, 4 a Bolognail primo Temporary Showroom della  casa  vicentina  leader  nella  produzione  di  scooter elettrici.

Il  nuovo indirizzo sarà destinato esclusivamente a visite e test ride e sarà aperto al pubblicodal giovedì e per tutto il weekend, fino al 30 Novembre.

Uno spazio espositivo sviluppato su un’area totale di150mq suddiviso indiversearee  tematichedove i visitatori potranno vivere un’esperienza diretta con il brand, testare i nuovi mezzi su strada e scoprire tutte le potenzialità dell’elettrico. In esposizionetuttigli  ultimi  modelli  di  e-scooter destinati sia all’uso privato che professionale.

Protagonista  sarà  la gamma  NGS,  tre  modelli  di  scooter  realizzati in  collaborazione  con  Italdesign dai contenuti stilistici innovativi, in grado di conquistare anche un pubblico più esigente in fatto di design e alla ricerca di un’estetica più tradizionale. La  seconda  areasarà  dedicata  alla  gamma EVOlution,scootercaratterizzati  da  undesignlineare dalle linee essenziali, che ne delineano subito la loro natura elettrica. Versione evoluta della linea eS,i mezzi EVOlutionsono ancora più smart grazie alla comoda sella biposto e al display digitale con sistema connect.

Ampio spazio sarà poi destinato allagamma Professional, scooter elettrici progettati per il mondo business, che garantiscono elevate performance e molti vantaggi. Scattanti, maneggevoli e dotati delle  più  sofisticate  tecnologiesono gli  scooteridealiper  le  aziende  che ricercano  mezzi  versatili, attenti ai consumi e più rispettosi dell’ambiente.  Una  gamma  completa  di  veicoli  elettrici  sia  in versione di serie che opportunamente allestiti.

Una vetrina importante in termini di visibilità inuna città proiettata nel futuro, innovativa e sempre più  sostenibile  ed  elettrica  che rispondeperfettamentealla volontàdi  Askoll  di avvicinare  il pubblico, sia utenti privati che professionisti, al mondo dell’elettrico e ad una nuova forma di mobilità urbana.Durante  tutto  il  periodo  di  apertura,i  visitatori  riceveranno  un  voucher utilizzabilepresso  il rivenditore Cesari per ricevere un casco Helmo in omaggio a fronte dell’acquisto di uno degli scooter della gamma.

Per visitare lo showroom oprenotare un test ride sarà necessario contattare:
Cesari via Malvasia, 26 -40131 Bologna Tel. +3905.525746 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Back To Top