Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Lunedì, Lun Set 2020

Ruote Senza Frontiere

Per una volta parcheggeremo le moto per qualche ora. Siete tutti invitati, Moto club o motociclisti indipendenti, a cimentarvi in qualcosa di diverso dal giro in moto!!


Durante la giornata di Sabato 19 settembre presso l’Idroscalo di Milano (Punta dell’Est) andrà in scena una giornata di divertimento con il fine di aiutare la Onlus Bambini Nel Deserto, organizzazione no profit da anni seguita e sostenuta da Ciapa La Moto per i progetti di Urban Forestry e Garage Italia.

L’ evento è aperto a TUTTI.

Città Metropolitana di Milano mette a disposizione una location dove trascorrere una bella giornata all’ aperto con la finalità di far del bene! Potranno partecipare alla giornate le intere famiglie comprese i bimbi perché avremo a disposizione un bel prato dove “accamparci” e per i più piccoli i gonfiabili in acqua e i pony.

Siete invitati a formare delle squadre di max 5 persone e partecipare a 4 prove: velocità con il pedalò, velocità con le canoe, velocità con le biciclette e tiro alla fune. Il costo della giornata per persona, compreso un box lunch con panino, bibita e gelato, l’uso dei pedalò, delle canoe e biciclette per le gare sarà di Euro 20,00.

L’intero ricavato della giornata, decurtati i costi fissi dell’organizzazione, verrà devoluto alla Onlus Bambini Nel Deserto per sostenere il progetto Urban Forestry.

Si potrà festeggiare anche la buona riuscita dell’evento??? Questo dipenderà dalla vostra partecipazione alla giornata e al vostro buon cuore!!! Far del bene fa bene!!

Info: Rossana 3488956863

https://www.facebook.com/ciapalamoto