Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Martedì, Mar Set 2020

Distinguished Gentlemen's Ride

Un divertente video per presentare l'edizione 2020 del Distinguished Gentlemen's Ride, un'appuntamento imperdibile per i motociclisti che amano lo stile, l'eleganza, un tocco di eccentricità, è la solidarietà.


Un'edizione tutta particolare quella del 2020, anche il Gentlemen's Ride, creato per la tutela della salute su temi prettamente maschili, non può rimanere indifferente alla situazione pandemica dovuta al Covid-19. Così in tutta la sua originalità è stato varato come tema il "Ride Solo, Together", la raccomandazione quindi del fondatore Mark Hawwa è quella di salire in moto da soli, ma connessi con gli altri. Ma non è l'unica precauzione, il Distinguished Gentlemen's Ride quest'anno sfida tutti i motociclisti affezionati o neofiti, lo stile quest'anno deve anche essere sicuro, il casco dovrà essere un full-face per maggiore e protezione, caccia ai caschi che sapranno dare allo stesso tempo stil e protezione.

Appuntamento quindi il 27 Settembre, per dare il massimo dello stile e il massimo della solidarietà, ricordatevi sempre che solchiamo le strade d'Italia non solo per una scampagnata in allegria, ma anche per solidarietà, la ricerca non ha tempo da perdere, più soldi si raccolgono, più speranza c'è per tutti. Dal 2012 questa "cavalcata" retrò ha raccolto quasi 25 milioni di dollari.

www.gentlemansride.com

Michele Rubin

Avatar di Wolf