I festival delle due ruote sono stati messi duramente alla prova da questo coronavirus, chi cancellato, chi non pervenuto, è stato un periodo un periodo duro per quella vita libera sulle due ruote.
Ma se di mezzo ci sono un paio di ragazzacci come gli Anvil, difficile immaginare che da qualche parte non si accampi il Wild Days, la festa fatta di moto, musica, street food, musica e quel tanto di pazzia che c'è in ogni motociclista.
Le nuove date della 4° edizione di Wildays che si terrà nei giorni 11 - 12 - 13 settembre 2020, in questo 2020 decisamente strano, l'organizzazione ci sta mettendo tutto il cuore per realizzare il weekend che tutti abbiamo sognato per mesi, in mezzo alla natura, tra i motori, liberi di esplorare.
NUOVA LOCATION
Wildays 2020 si svolgerà presso il circuito Predella di Salsomaggiore Terme (PR). Un circuito che ha scritto la storia del motociclismo italiano e una vera El Dorado per gli amanti delle attività off-road.
Come tutti gli anni si potrà scendere in pista e partecipare a numerose attività dedicate alle 2 e alle 4 ruote, ma in una location del tutto nuova, che cercavamo da tempo e che diventerà la vostra personalissima “HELL DORADO” dei motori.
NUOVE ATTIVITÀ
ENDURO – MOTOCROSS – PISTA PER 4X4 con percorso SOFT o HARD – FETTUCCIATO per bambini e ragazzi – TEST RIDE e tanto altro ancora…
L’appuntamento quindi è in Predella dal 11 al 13 settembre 2020!