Ci sono quelle date, quegli eventi, che restano impressi nella passione di un motociclista, esperienze che diventano parte integrante della storia di chi va in moto.
Tappa imprescindibile per alcuni cultori di un marchio o di chi ha vissuto una festa a due ruote talmente grande, che ogni cosa poi sembra piccola. E' quello è accaduto a tanti ducatisti e non che hanno preso parte al World Ducati Week, che anno dopo anno ha aggiunto sempre più spettatori a questa festa grandiosa che va in scena ogni due anni.
La data è stata fissata: a luglio 2020 torna il World Ducati Week. Il grande raduno Ducati, che ogni due anni chiama a raccolta decine di migliaia di appassionati motociclisti da ogni parte del mondo, è pronto a scendere in pista.
Destinata a superare il record del 2018, quando oltre 91.500 Ducatisti risposero all’invito, l’undicesima edizione del World Ducati Week si terrà nelle giornate del 17,18 e 19 luglio 2020 e, come da tradizione, ad ospitarla sarà il “Misano World Circuit Marco Simoncelli” di Misano Adriatico.
Tutti i dettagli relativi all’evento saranno presto disponibili su wdw.ducati.it. Nel frattempo scatta il “save the date” e i Ducatisti possono cominciare a programmare la partecipazione al WDW2020.