Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Street Show Milano
Evento: a Milano torna lo Street Show in Corso Buenos Aires
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Dopo il grande successo della prima edizione, Street Show Quattroruote torna ad animare il cuore di Milano con l’appuntamento dove auto, moto, giochi e performance di strada si uniscono per regalare agli amanti dei motori, ma non solo, 1.600 metri di puro divertimento.

Il Street Show di Milano andrà in scena per la seconda volta il 15 settembre e coinvolgerà tutto Corso Buenos Aires, la vivace arteria cittadina. Concept futuristici a due, tre e quattro ruote, mezzi vintage e super luxury saranno protagonisti della giornata e delle aree tematiche dell'evento, il tutto accompagnato da performance di strada e grande intrattenimento dedicato ai piccoli e grandi appassionati.

Particolare attenzione alla formazione e alla guida sicura del motociclista nelle diverse età e specialità e garantisce standard di qualità grazie a partner tecnici specializzati.

Ecco perché all'interno dell'area Kids sarà presente la Junior Moto School,  qualificata nell'avviamento dei più giovani nell'approccio alle due ruote, con cui poter effettuare i test ride gratuiti con le Yamaha PW50 (solo bambini accompagnati dai genitori).

Street Show Quattroruote sarà tappa del tour nazionale dedicato alla Salute al Maschile, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi nato nel 2015 per promuovere la lotta ai tumori maschili.

Ingresso libero – dalle ore 09 alle 21

Per maggiori informazioni streetshow.quattroruote.it