Dunlop annuncia un grande ritorno: i Dunlop Days, due giorni di divertimento in pista dedicati agli amanti delle due ruote. Dopo alcuni anni di assenza, e supportati dalle tante richieste dei fan, Dunlop riparte nel 2018 con 2 giornate all’insegna della passione per il mondo moto.
Lunedì 30 aprile e martedì 1 maggio presso l’Autodromo di Franciacorta (BS), Dunlop metterà a disposizione della community dei motociclisti il servizio e l’esperienza maturata in tanti anni di Motorsport, per rafforzare il legame diretto con gli appassionati. L’iniziativa è organizzata in partnership con Riding School Pedersoli, con la collaborazione di Dainese, Motul e Andreani Group.
Le iscrizioni sono aperte per tutti i motociclisti equipaggiati con pneumatici Hypersport Dunlop KR, D213 GP Pro, D212 GP Racer (slick o intagliato) o SportSmart TT, che potranno scendere in pista con la propria moto per 3 turni da 20 minuti al prezzo speciale di 59€.
Un appuntamento imperdibile che offrirà ai partecipanti tantissime attività incluse nel prezzo d’iscrizione:
- tecnici del service ufficiale Dunlop
- tecnici delle sospensioni by Andreani Group
- test gratuito dei prodotti Dainese
- 1 litro di lubrificante Motul in omaggio
- apripista della Riding School Pedersoli
- servizio fotografico gratuito per ogni pilota
Sarà inoltre possibile acquistare a condizioni vantaggiose i pneumatici della gamma Hypersport direttamente presso il service Dunlop presente nel paddock.
E per coloro che hanno il piacere di sfruttare una pistata per accrescere il proprio bagaglio di conoscenze sul mondo delle due ruote, è inoltre in programma un workshop gratuito tenuto da Raffaele Prisco, Coordinatore Direzione Tecnica Federazione Motociclistica Italiana, dal titolo “L’interazione uomo-macchina e la conseguente scelta del corretto equipaggiamento”.
Programma, Orari, modalità di partecipazione e regolamento completo sono disponibili sulla pagina Facebook Dunlop e sull’evento Dunlop Days.
Per iscriversi inviare un’e-mail all’indirizzo
aMotoMio.it