Grazie all’intramontabile talento di “The Maniac”, che ha conquistato il terzo gradino del podio in Gara 1, il nuovo casco Xseries firmato Nolan
ha esordito ufficialmente in Australia con un saluto di Andrea ad Anthony Gobert.
Un debutto al cardiopalma quello di Andrea Iannone a Phillip Island, che sancisce il suo ritorno ufficiale in un Campionato Mondiale sulla Panigale V4-R del Team Go Eleven.
La partenza del WorldSBK in Australia ha visto anche l’esordio mondiale in gara del nuovo casco integrale in fibra Nolan X-804 RS Ultra Carbon, già testato ed apprezzato da tutti i piloti del marchio in occasione dei test ufficiali Dorna. Lo stesso Andrea, dopo i test di Jerez de la Frontera e Portimao, dove aveva potuto indossare e testare il casco in diverse condizioni di guida, ha confermato l’eccellenza del nuovo modello Xseries in termini di comfort e affidabilità.
Un week-end davvero speciale quello appena concluso, che ha permesso ad Andrea Iannone di riconfermare le sue doti di grande pilota conquistando il terzo gradino del podio in Gara 1 e sfiorando la stessa posizione anche in Gara 2. In entrambe le giornate di gara, Andrea ha voluto salutare il pilota Anthony Gobert con una grafica tributo speciale per il suo X-804, realizzata da Starline, in ricordo del talento australiano recentemente scomparso.
Il Team Digital di Nolangroup seguirà il mondiale di Andrea Iannone attraverso le pagine social ufficiali (@nolangroup).
Per maggiori informazioni nolan-helmets.com