La squadra di MBE è pronta per lo Swank Rally di Sardegna, un Team pazzesco per celebrare i 15 anni di MOTOR BIKE EXPO!
Potrebbe essere il cast di un reality show o della prossima serie tv, invece è il Team che Motor Bike Expo ha deciso di formare per affrontare le dune e le rocce dello Swank Rally di Sardegna.
Sarà una squadra che rappresenterà molto bene quelli che sono i valori di MBE, ovvero: l’amore per la moto, lo sport, la voglia di stare assieme, il divertimento e lo spirito d’avventura.
Proprio per questo il team sarà composto da un gruppo di amici che provengono da mondi molto diversi, ma che sono accomunati da un unica grande passione.
La squadra si radunerà martedì 27 settembre al Crossodromo Ciglione della Malpensa in occasione della prima prova speciale e del classico prologo - quest’anno in notturna.
Il giorno seguente partirà verso il porto di Genova, con una prova speciale di accelerazione alla pista Pirelli, per poi imbarcarsi per Olbia… Giovedì 2ª tappa e prima tappa in Sardegna: Olbia - Orosei. Venerdì tappa ad anello Orosei - Orosei.
Sabato, dopo aver affrontato la tappa nr. 4, la squadra concluderà il rally, tornando al porto di Olbia per imbarcarsi nuovamente.
Scopriamo assieme i nomi dei protagonisti che prenderanno parte all'avventura.
IL CAMPIONE
Il primo nome del Team MBE è quello di Giorgio Rocca, sciatore vincitore di 11 gare di coppa del mondo, amante dei rally e motociclista fuoristrada molto preparato.
Giorgio Rocca vestirà la casacca numero 11
L’ATLETA MODELLO
Rugbista, modello, ballerino, personal trainer… insomma tutto quello che il testosterone può produrre: Alvise Rigo, giovane ragazzo alla ribalta dei programmi TV e delle produzioni cinematografiche, appassionatissimo delle due ruote... è pronto a confrontarsi con gli impervi percorsi dell’isola. Porterà sulle spalle il numero 12.
PADRE E FIGLIO
A capitanare la squadra ci saranno Francesco e Federico Agnoletto, organizzatori di Motor Bike Expo, che tornano in Sardegna fianco a fianco per vivere questa bellissima esperienza assieme.
Francesco guiderà una Yamaha T7, mentre Federico salirà su una Husqvarna 350 e i loro numeri di maglia saranno rispettivamente il 65 e il 23.
IL PROGETTISTA
Dalla Germania Klaus Nennewitz, ingegnere che ha dato vita all'Aprilia Tuono e che attualmente è uno dei giornalisti e consulenti più autorevoli del settore; sarà un esperto e generoso navigatore, sempre pronto ad aiutare i compagni di squadra.
Questo il Team che vestirà i colori MBE, ma non dimentichiamoci che in gara ci sarà un altro grande amico, oltre che grandissimo pilota: vincitore della scorsa edizione dello Swank Rally e ambassador ufficiale di Motor Bike Expo:
IL PILOTA
Alessandro Botturi, che non ha bisogno di presentazioni e che correrà per il Team Ufficiale Yamaha T7.
A tutti i fan e agli amanti dell’offroad diamo appuntamento a Malpensa e lungo il tragitto dello Swank Rally di Sardegna; attendendo la 15ª edizione di Motor Bike Expo, in programma dal 27 al 29 gennaio 2023 in fiera a Verona.
www.motorbikeexpo.it