LS2 HELMETS FF805 THUNDER
Categoria: News Sport

LS2 Helmets ha presentato la squadra dei piloti che nella stagione 2021/2022 indosseranno il nuovo FF805 Thunder, il casco racing top della gamma dell’azienda di Barcellona.


Sviluppato in linea con il protocollo FIM, FF805 Thunder è realizzato su tre calotte in carbonio, materiale che rende il casco leggero e sicuro. Le prese d’aria e gli interni tagliati a laser sono testati per fornire ai piloti il massimo del confort e le migliori prestazioni in pista.

Per questa stagione il rider di punta di LS2 sarà lo spagnolo Jorge Navarro, che gareggerà in MOTO 2 nelle fila del team Speed Up Racing.

In MOTO 3, oltre alla conferma dello scozzese John McPhee - che ben ha figurato lo scorso anno in sella alla Honda Petronas - e del giovane Riccardo Rossi, quest’anno si aggiunge alla famiglia LS2 anche Stefano Nepa, compagno di squadra di Rossi nel team Boé Owlride.

In Superbike 1000, sarà l’italiano Stefano Rinaldi ad indossare il nuovo LS2 Thunder, mentre nella classe 600 toccherà all’austriaco Thomas Radinger vestire il casco top di gamma dell’azienda spagnola.

Nella SSP300 il britannico Tom Booth e gli spagnoli Marc Garcia e Victor Rodriguez.

Infine, in MOTO E il casco Thunder verrà indossato dall’emiliano Andrea Mantovani e dal tedesco Lukas Tulovic.

Back To Top