fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Giovedì, Gio Gen 2021

Moto3 2021 Max Biaggi

Completa la line-up del team di Max Biaggi in Moto3, a Romano Fenati aggiunge il giovanissimo spagnolo Adrian Fernandez.


Adrian Fernandez entra nel circus del Mondiale Velocità a fianco dell’esperto Romano Fenati in quello che sarà la sua prima stagione in Moto3. Il sedicenne spagnolo si è conquistato la promozione dopo essersi messo in luce con il team Laglisse Academy nel FIM CEV Repsol Junior World Championship 2020, dove ha conquistato un podio e chiuso al settimo posto finale su una Husqvarna Motorcycles FR 250 GP. Adrian ha poi debuttato in Moto3 nell’ultimo GP del 2020, classificandosi diciottesimo sull’impegnativo Algarve International Circuit di Portimao, in Portogallo.

Max Biaggi quindi completa lo schieramento del suo team e tenta l'assalto al titolo nel 2021, con un pilota esperto come Fenati in grado di costuire una stagione verso il titolo, mentre il giovane spagnolo dovrà crescere e dimostrare di essere pronto per il motomondiale.