MV Agusta Moto2
Categoria: News Sport

Non è stato facile pensare ad una MV Agusta motorizzata dalla nota casa inglese, ma visti i buoni risultati nella stagione 2019, MV Agusta e Forward Team sono pronti ad affrontare la seconda stagione insieme in Moto2.

Il lavoro iniziato nel 2018 ha portato ottimi risultati nel finale di stagione 2019, nuovo punto di partenza per raggiungere gli obiettivi all’altezza delle aspettative del marchio più titolato al mondo.

Viene confermato Stfano Manzi, proveniente dalla VR46 Riders Accademy, che con un ottimo 4° posto nell’ultima gara a Valencia ha completato il suo percorso in continua. Con lui nel 2020 ci sarà un altro italiano, Simone Corsi, pilota delle Fiamme Oro. MV Agusta nel 2020 darà un ulteriore sostegno in ricerca e sviluppo, con l’obiettivo di riversare il proprio eccellente know-how tecnico anche nel progetto Moto2.

Timur Sardarov, CEO di MV Agusta Motor S.p.A.: “I risultati ottenuti nella stagione 2019, dopo un’assenza dalle gare del Mondiale MotoGP di oltre 30 anni, sono molto incoraggianti. Con due piloti di grande talento e il miglior partner possibile per questa avventura, Forward Team, affrontiamo il 2020 più decisi che mai a fare bene.”

La presentazione ufficiale del Team MV Agusta Forward Racing si terrà mercoledì 12 febbraio alle ore 18.30 presso 55 MILANO. L’evento sarà aperto al pubblico.

Back To Top