fbpx
Hevik Mustang
Categoria: Le nostre prove

Per il motociclista la giacca in pelle è qualcosa di personale, la si sceglie e diventa la nostra compagna di guida e spesso, la moda insegna, anche di vita quotidiana.


Hevik con la sua giacca in pelle Mustang interpreta a suo modo lo stile con linee classiche, ma decise, perfette per il mondo delle classic, delle special e cafè racer, ma non solo.
Morbida pelle di bufalo in una bella tonalità di grigio con caratteristici inserti in materiale elasticizzato su torace e scapole all’altezza delle spalle.

Hevik Mustang 1

Taglio classico con due tasche verticali in vita e una orizzontale al petto sulla sinistra, tutte chiuse da belle cerniere in metallo con bandelle in pelle sulle zip per facilitarne l’utilizzo anche con i guanti, le stesse che troviamo anche sulla cerniera principale di chiusura e delle maniche, elegante il dettaglio del marchio Hevik stampato a pressione.

Hevik Mustang 2

Eleganza dove il marchio è presente in maniera discreta con una piccola targhetta in metallo sul braccio sinistro e il logo, a pressione, a lato cuore e alla base del collo.
Molto ben rifinito nelle cuciture e nei dettagli con bottone a pressione in metallo per le chiusure ai polsi e al collo.
L’interno non è meno curato, con una morbida fodera i cotone con logo e disegno stampato tono su tono e ben tre tasche, una “Napoleone” sulla sinistra, per poter portare con se i documenti e tutto il minimo indispensabile al nostro andare in moto.

Hevik Mustang 3

Alle giacca principale è unito un gilet termico, asportabile, accoppiato alla giacca in più punti, mediante bottoni. Morbido e decisamente utile nelle giornate più fresche.
Indossata è pratica, comoda grazia anche agli inserti a soffietto elasticizzati ai fianchi, e capace di dare quella sensazione di sicurezza che solo la pelle sa regalare, protezione garantita anche dalle protezioni alle spalle e ai gomiti, estraibili, omologate CE EN 1621-1 level 1. La presenza delle protezioni è poco avvertibile in sella e anche visivamente così da non rovinare l’estetica di una giacca che non lascia indifferenti con i suo fascino misto moderno-retrò.

Hevik Mustang 4

La giacca ha ottenuto l’omologazione CE FprEN17092-4:18 così da poter essere catalogata come DPI classe “AA”. In più la Mustang ha una tasca posteriore, interna, per accogliere la protezione schiena (opzionale) dedicata.
Sempre in termini di sicurezza è presente sul lato basso posteriore la clip per poterla fissare ai pantaloni.

Hevik Mustang 5

La Mustang è una bella giacca proposta al pubblico al prezzo di € 289,00 adeguato a questa proposta in pelle di bufalo dal carattere vintage.

Tutta la gamma sul sito HEVIK

Foto di Roberto Serati

GALLERY



 

 

 

 

Back To Top