Categoria: Le nostre prove

Non me ne vogliano gli amici che la posseggono, ma il confronto tra la “vecchia” BMW F 700 GS e la nuova F 750 GS e abbastanza impietoso nei confronti della prima. La nuova 750, naturalmente a parere di chi scrive, è una moto completamente diversa, praticamente in tutto, ciclistica, guidabilità, erogazione e comfort in sella.

Nel video qui sotto vi raccontiamo il nostro mese in sella, le nostre impressioni di guida, tirando le somme di un giudizio finale assolutamente positivo.

Hai visto il video? Se non lo hai ancora fatto ti dico che l'ho guidata ovunque, in città, in montagna, in autostrada, con trasferimenti anche di 700 km in giornata, scoprendo una moto che come comfort e capacità di carico non ha nulla da invidiare alla “sorellona” R 1200 GS.

BMW F 750 Gs

Comoda anche per il passeggero non mancherà di stupirvi, fidatevi, provate a salirci in sella. Il prezzo parte da poco più di 10,000 euro, se riesci a contenerti nella scelta degli optional un prezzo onesto per una moto che è molto di più. Se e quando l'avrai provata, facci sapere le tue impressioni.

BMW F 750 GS

Bmw F 750 GS #provatodavvero aMotoMio

Abbigliamento per questa prova: Casco Scorpion ADX-1, Giacca Ixon, Pantaloni PMJ Santiago Zip, Scarpe Tcx Xblend.

aMotoMio ringrazia BMW Motorrad Italia per la moto concessa in prova

BMW F 750 GS

 

Fagna

 

 

Back To Top