- Dettagli
- Scritto da Flap
“Top di gamma”
La scelta degli stivali Racing è molto ampia, la stessa TCX ha nella sua Racing line ben sette modelli.
Noi abbiamo scelto il top di gamma, ovvero l’ultima evoluzione della serie R-S.
“Top di gamma”
La scelta degli stivali Racing è molto ampia, la stessa TCX ha nella sua Racing line ben sette modelli.
Noi abbiamo scelto il top di gamma, ovvero l’ultima evoluzione della serie R-S.
Sulla Nine-T era stato detto e scritto di tutto prima ancora che se ne conoscesse l’immagine finale. Difficile quindi scrivere oggi qualcosa di originale, ma il fascino di questa BMW è indiscutibile e lo si vede dagli sguardi che rubi ai semafori, dai commenti appena la parcheggi o semplicemente ascolti le domande di chi la scambia per una special; già in fondo l’idea di fondo della Nine-T è proprio questo, essere una special di serie.
“Sicurezza sensibile”
Un guanto da moto deve essere comodo, garantire la massima protezione e sensibilità ai comandi.
Moda, alta visibilità e voglia di colore hanno cambiato radicalmente l'immagine delle giacche e dei giubbotti da moto, sopratutto negli ultimi anni. ... ma bisogna essere sinceri fino in fondo, nel nostro immaginario il giubbotto da moto è in pelle, nero, essenziale, insomma duro e puro.
“Sotto sotto” Non è più il tempo della maglia di lana e nemmeno dei fogli di giornale.
“Imola Cafè”
La serie “Piccola” delle Guzzi degli anni ’70/’80 sono diventate ultimamente di interesse di vari appassionati e preparatori.
Quanto tempo serve a capire una moto? un'ora, un giorno, un mese? Ecco un mese ci è sembrato un tempo sufficiente per trastullarci a destra e a manca con questa "Giessina". 5 settimane o poco più per stare in sella ad una moto totale, facile, leggera, poco assetata di benzina e, di contro, poco capita almeno nel mercato italiano;