Appuntamento tradizionale da presso il Deus Cafe Milano Portal Club per la presentazione ufficiale dello Swank Rally di Sardegna 2025.
Un evento voluto da Adventure Riding giunto alla settima edizione che ha riportato in vita il Rally di Sardegna creato da Renato Zocchi nel 1984 il cui quarantesimo è stato celebrato proprio l’anno scorso nella edizione 2024 dello Swank Rally di Sardegna.
Un aperitivo che rappresenta un’occasione imperdibile per conoscere da vicino il Rally, parlare con lo staff e respirare l’atmosfera unica dello Swank.
Come sempre molta l’affluenza dove i partecipanti, piloti e amatori, si sono mischiati con gli sponsor e gli organizzatori e addetti ai lavori, in una serata fatta all’insegna della passione comune.
Apertura del padrone di casa Alessandro Rossi a rappresentare Deus che passa subito la conduzione a Renato Zocchi per presentare alcuni ospiti presenti tra cui uno storico partner come Motor Bike Expo nella figura di Francesco Agnoletto.
La serata prende calore con la proiezione del filmato ufficiale della straordinaria edizione 2024 che ha riportato negli occhi gli splenditi tracciati e le emozioni di un evento che si conferma tra i più iconici del panorama internazionale.
Anche quest’anno confermata una grande presenza di piloti stranieri e di personaggi di spicco del mondo dei motori e non solo che si aggiungono ai già numerosi piloti ed amatori iscritti.
Approfittando della presenza di Alessandro Botturi, anch’egli socio di Adventure Riding, esperto di rally africani sono stati presentati I Dune Rally a partire dall’edizione in Tunisia che si terrà all’inizio del 2026.

Appuntamento quindi allo Swank Rally di Sardegna 2025 di cui trovate tutte le informazioni sul sito Adventure Riding.
Lo Swank Rally di Sardegna è organizzato con il patrocinio della Regione Autonoma Sardegna ed è supportato da: Yamaha – GNV – MBE - Metzeler – Breitling – Vismed – Snap Shot – Tenere Spirit - Hugerock
Foto di Giulia Filippi e Flap27
GALLERY
