Una serata nell’hub motoristico milanese per festeggiare 100 anni della storia motociclistica milanese, buono il sound, buone le vibrazioni.
NMM potrebbe essere un bel logo per parlare di un circuito di raduni otociclistici che anno dopo anno si arricchisce di eventi e incontri a due ruote sul territorio milanese, il tutto parte sempre dalla bella stagione, quando correre tra le strade della Milano che beve, tra luci che si riflettono sui serbatoi lucidi e ragazzi che si innamorano sugli scooter fino a tarda notte, crea un’atmosfera magica.
I raduni motociclistici milanesi sono ufficialmente aperti, nel Motor Hub 22, una corte industriale milanese che agglomera diversi nomi noti della passione a due ruote di Milano come MotoSplash, CDGarege, Kusom Family e Garage Ventisette, è andata in scena quella che può essere definita una prima del nottambulismo motociclistico.
Buon cibo, buona musica e buone vibrazioni
Si festeggiano i 100 anni di BMW, si festeggiano nel puro stile delle due ruote libere, tra garage che offrono scorci di vita da officina, di quella di lusso, quel luogo pazzo delle meraviglie che è Motosplash, e la grande festa nella corte che ha ospitato un DJ set, una band rock che ha fatto vibrare l’anima rustica anche dei motociclisti più fighettosi, e la grande griglia governata dall’inossidabile Giamba.
Tra chiacchiere, musica, cibo, birra e i simulatori dell’officina di Motospalsh, ovviamente un buon numero di rappresentazioni dell’anima BMW Motorrad, con pezzi delle diverse epoche dell’elica, alle R18 elaborate all’interno dell’hangar CD Garage, che sempre di più si dimostra anima e sapiente manifattura di questa insana passione.
Le luci del giorno piano piano si sono abbassate e come su ogni buon palco luci e riflettori hanno illuminato la festa. Il vociare, i sorrisi, le risate, hanno raccontato bene col passare della sera che anche quello per noi è un viaggio, tra le vie della città, e poi tra le chiacchiere della gente. E poi è arrivato di nuovo il momento di risalire in sella, per un altro pezzo di viaggio.
Le Notti Motociclistiche Milanesi sono appena iniziate, i raduni motociclistici nella caotica Milano fioriscono ovunque, tenete d’occhio il web!
GALLERY