Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Martedì, Mar Ott 2020

Bobino Moto Park UK

Ormai il Bobino Moto Park è un appuntamento a cui non possiamo mancare, sarà perché è un punto di ritrovo ideale per chi orbita nel panorama motociclistico Milanese, ma non solo, sarà perché riesce a radunare sempre belle moto, e alla fine forse perché è una divertente serata diversa dal solito.


Questa edizione autunnale del Bobino Moto Park è stata dedicata alle moto Inglesi e al mondo British.
Norton, BSA, Triumph e Royal Enfield a fare la parte da leone, ma anche pezzi particolari come una bella Velocette, insomma moto da far girare la testa  che siano assolutamente originali, storiche o special.

Bobino UK

Al centro del giardino una selezione e una schierata di belle moto inglesi del Motoclub British Bike’s Best.
Insomma c’era da perderci gli occhi.
Chiacchiere davanti al ricco buffet mentre al fresca sera si riscalda con il concorso Tacchi & Raggi Lady Biker Contest.

Tacchi & Raggi


E la musica dal vivo, rigorosamente English Style, riempie il locale mentre scoorono sui maxischermi le immagini dei piloti che hanno fatto grande l’Inghilterra del motociclismo e la proiezione del docu-film Road sulla famiglia Dunlop.
Tante le realtà presenti: Triumph Club Milano, British Bikes' Best, Dunlop, CMC Motorcycle Milano, Mutt Motorcycles Italy, Royal Enfield Riders of Italy, South Garage Motor Co., Ciapa La Moto, Lambriders, Brave Riders e con la partecipazione come media partner, oltre a noi di aMotoMio anche della nuova rivista FUEL.

Velocette Triumph
Bobino Moto Park UK BSA


Una serata che scorre veloce come le gomme di DUNLOP, presente attivamente alla serata, a cui abbiamo voluto contribuire portando la nuovissima Royal Enfield Bullet Trials 500 che ha riscosso molto successo ed è diventata gradita  protagonista degli scatti dell’amico Doctor Harley.

Royal Enfield

Non ci resta che aspettare la prossima serata Bobino Moto Park per vedere cosa si sarà inventato questa volta il fantasioso Simone Bozzi, anima e animatore di questo ormai storico appuntamento.

Grazie a DOCTOR HARLEY per le foto e a Royal Enfield Italia per la Bullet Trials 500

GALLERY



Flap
profilo