fbpx
Clover SYS-Pro
Categoria: Biker World

Capo-icona per ogni nuova generazione, il jeans è il vero “must” dell’abbigliamento motociclistico.
Col tempo è stato trasformato fino a farlo diventare anche un capo che oltre che pratico risulti anche protettivo.


Anche CLOVER propone da anni nell’ultima collezione pantaloni in jeans per motociclisti, come i conosciuti SYS-3 e successivo SYS-4.
Ora l’azienda Vicentina ha inserito in catalogo un modello, il SYS-PRO, che più di altri non nasconde la sua natura “tecnica”, pur mantenendo tutti i criteri tipici dello stile legato a questo pantalone senza tempo.
Prendete un jeans completamene prodotto in Europa, con un lavaggio particolare come soltanto una ditta italiana sa fare. Abbinate al miglior Kevlar svizzero un tessuto denim 100% ed infine completate il mix con due ampi soffietti elasticizzati sulle gambe, protezioni CE di livello 2 sulle ginocchia e, volendo, sui fianchi…
Un risultato il SYS-PRO che diventa così il jeans più tecnico di CLOVER.

Clover Clover


Piacevole da indossare (non soltanto in sella), SYS-PRO è realizzato in 100% cotone “Denim comfort” elasticizzato, trattato “stone washed” e “sanded”: procedure di abrasione superficiale che conferiscono quell’aspetto vintage leggermente usurato e schiarito in alcune zone, che continua a piacere.

Il SYS-PRO è nato per l’uso in moto e come tale deve proteggere gambe e giunture in caso di caduta. A garantire la sicurezza necessaria ci pensano le protezioni regolabili CE di livello 2 posizionate sulle ginocchia, visco-elastiche, removibili e registrabili dall’esterno.
Sui fianchi è presente la predisposizione per protezioni specifiche e certificate.
Motivo di “orgoglio” per questo modello nonché garanzia di qualità è il rinforzo interno su fianchi, fondo-schiena e ginocchia in Dupont Kevlar e Teramid, fibre particolarmente resistenti a strappi e abrasione.

Clover Clover


Come i jeans classici, SYS-PRO è dotato di 5 tasche, 3 frontali e 2 posteriori, e propone un taglio “regular” in due varianti di blu.
Da evidenziare il soffietto elasticizzato sopra entrambe le ginocchia, che oltre a facilitare la mobilità della gamba, funge da dettaglio estetico dal sapore sportivo e “rock”.

SYS-PRO è disponibile in versione uomo nella gamma taglie che va dalla 44 alla 60.

PREZZO AL PUBBLICO: € 189,90

SCHEDA TECNICA
Tessuto: 100% cotone “Denim Comfort” (2% elasticizzato)
Finiture: Stone washed e sanded
Sicurezza:
- Protezioni CE Visco-elastiche sulle ginocchia
- Protezioni CE estraibili e registrabili dall’esterno sulle ginocchia (livello 2)
- Predisposizione per protezione CE su fianchi
- Area protettiva in Kevlar e Teramid su fianchi, fondo-schiena e ginocchia
Tasche: 3 tasche frontali e 2 tasche posteriori
Soffietto elasticizzato sopra le ginocchia
Taglie: dalla 44 alla 60
Colori: Dblue, Mblue

Tutta la gamma sul sito CLOVER

Foto di apertura di Roberto Brodolini

Back To Top