Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

SYS-4
Jeans Clover SYS-4 – Test aMotoMio
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Tra le molte proposte di pantaloni in jeans da moto è presenta anche Clover con il suo modello SYS-4 una evoluzione dei suoi pantaloni SYS-3.
Proprio partendo dal riuscito modello precedente Clover, forte della sua filosofia che punta al costante miglioramento dei suoi capi, ha inserito in catalogo il suo ultimo modello di Jeans da moto.


Migliorato il tessuto in Denim Comfort da 11 oz, (elasticizzato al 2%), sottoposto a processo stone washed e sanded (Realizzato in Italia) per ottenere un aspetto vissuto; disponibile sia in tonalità blu scuro sia medium blue, più vicina al mondo moda e special.

SYS-4

Taglio classico con vestibilità più “asciutta” con le tipiche cinque tasche, tre anteriori e due posteriori.
Cuciture alle ginocchia che lo caratterizzano, dando una forma ergonomica alla zona e servono anche per fissare i rinforzi interni in kevlar e le tasche per accogliere le protezioni, regolabili e removibili.
Rispetto al modello SYS-3 mancano le cerniere che permettevano la rimozione delle stesse dall’esterno, però ne guadagna l’estetica che risulta paritetica a un normale jeans sportivo.

SYS-4

La sicurezza è garantita dai già nominati inserti in tessuto Dupont Kevlar e Teramid su fianchi, ginocchia e fondo schiena.
Nuove le protezioni “CE” visco-elastiche (Livello 2) alle ginocchia e predisposizione per le protezioni, sempre “CE”, ai fianchi.
Pratici, come del resto lo sono i Jeans, ma con la protezione in più che non ne compromette lo stile informale di chi vive le due ruote ogni giorno, in città o fuori porta.
Confort in sella davvero notevole con le protezioni che quasi non si sentono; altrettanto comodi quando si lascia la moto per una passeggiata potendo contare su un look discreto ed elegante.

Clover

Naturalmente disponibile anche nella versione dedicata alle Donne (SYS-4 Lady) con un taglio che si adatta alla diversa forma del corpo femminile.
Prezzo di vendita allineato alla concorrenza fissato in € 159,90 ma curiosando per negozi si possono trovare interessanti offerte su questo prodotto.

Tutta la collezione sul sito CLOVER

Foto di Carlo Flaminio

GALLERY



Flap
Profilo

SCHEDA TECNICA:
100% cotone "Denim comfort" (2 % elasticizzato) 11 oz Stone washed and sanded
Inserti Dupont Kevlar ® mixed with Teramid ®
Taglie versione uomo: dalla 44 alla 60,
Taglie versione donna: dalla 38 alla 50.

PROTEZIONI:
Nuovi protettori “CE” Visco-elastici su ginocchia: assorbimento d’impatto: 22 kn (valore medio) EN-1621-1 2012, omologazione da +50 a -10 gradi, estraibili e registrabili.
Predisposizione per protezione CE su fianchi Area protettiva in Kevlar® su fianchi, ginocchia e fondo-schiena.

COMFORT:
3 tasche frontali; 2 tasche posteriori
Jeans elasticizzato 2%