Forte della sua ultradecennale esperienza nel campo dei caschi apribili, prima azienda italiana ad aver prodotto caschi apribili, CABERG presenta l'evoluzione del suo casco TOURMAX.
Ecco quindi il modello TOURMAX MARATHON, 100% Made in Italy, è dotato di un frontino che automaticamente si avvicina alla visiera quando viene aperta la mentoniera per ridurre al massimo la resistenza all’aria.
Un Casco che abbiamo avuto occasione di provare, sia nell'uso cittadino sia in viaggio, dove ha sempre dimostrato un ottimo rapporto qualità prezzo e un confort di riferimento.

Il casco apribile adventure di Caberg, pensato per tutti i possessori di motociclette enduro e maxi enduro, è dotato di doppia omologazione P/J che permette di guidare anche a mentoniera alzata sempre in sicurezza grazie al selettore posizionato sulla sinistra che, nella posizione J, blocca la mentoniera nella posizione di massima apertura evitando così la chiusura accidentale della stessa. Un casco apribile adventure di nuova generazione, che all’occorrenza può essere utilizzato anche senza frontino: all’interno della scatola sono infatti fornite (di serie) due viti che consentono un rapido switch in questo senso.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
TOURMAX MARATHON è offerto nelle due combinazioni colore nero opaco/bianco/antracite e nero opaco/bianco/giallo fluo, ed è già disponibile nei punti vendita al prezzo di € 279,99 (IVA inclusa).
Scheda tecnica e tutta la gamma sul sito CABERG
Foto ambiente di Carlo Flaminio



